Mammasantissima - Processo alla 'Ndrangheta - Podcast

I grandi boss, i misteri ancora irrisolti, le intercettazioni e le storie inedite di quella che è l’organizzazione criminale più potente al mondo. Tutto questo e molto altro ancora è Mammasantissima, la nuova produzione della Società Editoriale Diemmecom, scritta e condotta da Pietro Comito.

Coordinamento webMarco Cribari, Francesco Rende, Manuela Serra e Alessia Truzzolillo

Condividi su

Podcast
Il Format

Cos’è Mammasantissima – Il processo alla ‘ndrangheta

Un viaggio dentro una galassia criminale che vede nel narcotraffico, nei rapporti con la pubblica amministrazione e le aziende, nelle infiltrazioni nella società italiana e internazionale le sue attività principale. Mammasantissima è un viaggio crudo, senza fronzoli, un racconto di come i tentacoli delle famiglie calabresi abbiano avvinghiato il mondo intero, inondando l’Europa di cocaina e infiltrando ogni settore della vita pubblica.

Cover Mammasantissima Come è cambiata la ‘ndrangheta in questi anni? In che modo le forze dell’ordine, la politica, le istituzioni si difendono dalla prepotenza delle consorterie criminali? Mammasantissima sarà un lungo viaggio alla scoperta dei segreti e delle commistioni, delle dichiarazioni e delle intercettazioni, degli audio esclusivi e degli atti delle inchieste di chi ogni giorno combatte contro la criminalità organizzata. Durante questo viaggio sarà data parola agli inquirenti ed agli avvocati, alle forze dell’ordine ed alla società civile, alla magistratura ed a chi combatte la malapianta giorno dopo giorno.


Ogni settimana un nuovo viaggio, sotto forma di podcast e di trasmissione televisiva, totalmente crossmediale. Il programma sarà trasmesso ogni martedì su LaC Tv, canale 11 del DTT Calabria, 411 Tivùsat e 820 Sky.


Sarà inoltre possibile rivedere tutte le puntate su LaC Play, il portale ondemand del network LaC raggiungibile scaricando l’app LaC Play dai maggiori store o visitando il sito www.lacplay.it e ascoltare il podcast su Spotify, Apple Podcast, Audible, AmazonMusic o Google Podcast.