Le inchieste, le interviste esclusive, le dichiarazioni imperdibili: LaC News24 inaugura una sezione di podcast speciali, all'interno della quale troverete alcune tra le migliori produzioni dell'offerta informativa del network LaC
Un intreccio inconfessabile di poteri e relazioni, un processo dalla portata storica che rimette in ordine tantissimi tasselli della storia italiana degli ultimi 50 anni, dai moti di Reggio Calabria alla creazione di strutture riservate, identità invisibili che hanno condizionato la vita criminale e politica italiana. Undici puntate che permetteranno di decodificare le chiavi segrete del crimine organizzato nella terra della Fata Morgana, lì dove nulla è mai davvero come sembra.
La sedia vuota attende un ospite, qualcuno che sa cosa dire, che ha un’idea, una proposta, un progetto. E che vuole misurarsi senza mai essere arrogante; un ospite che ama dialogare, approfondire, dire la sua e ascoltare anche le idee degli altri. La sedia vuota attende quanti non stanno alla finestra a guardare, ma preferiscono essere protagonisti, attivi, in questa società dell’indifferenza, della mediocrazia. La Calabria è una terra dai mille volti, che fatica trovare la strada del futuro, ma è una terra piena di tante energie, tanti talenti, tante idee.
La sedia vuota la vedrete sempre occupata.
Il podcast si concentra su storie di persone comuni che hanno vissuto esperienze straordinarie che hanno cambiato le loro vite esplorando le esperienze di queste persone, la loro resilienza e la loro capacità di superare le difficoltà.
I grandi temi, le inchieste più scottanti, gli approfondimenti sui tanti aspetti oscuri di una terra bella e dannata. LaC Dossier è un podcast della Società Editoriale Diemmecom che racconta le tante criticità e contraddizioni, le trame, gli aspetti più nascosti della Calabria e dei più importanti avvenimenti che l'hanno incrociata.
I grandi boss, i misteri ancora irrisolti, le intercettazioni e le storie inedite di quella che è l’organizzazione criminale più potente al mondo. Tutto questo e molto altro ancora è Mammasantissima, la nuova produzione della Società Editoriale Diemmecom, scritta e condotta da Pietro Comito.